Ecco perché Andy ha cambiato il suo nome in Biersack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solea.
     
    .

    User deleted


    Perché Andy ha deciso di cambiare il suo nome?

    Testo Originale http://officialandybvb.tumblr.com/post/4583289790/biersack



    Testo Tradotto qui sotto:


    Come molti di voi sanno, ho fondato i Black Veil Brides quando ero giovane. Era un momento della mia vita in cui, come molti adolescenti, ero bramoso. Sapevo solo che volevo fare qualcosa in più rispetto a quello che ai tempi potevano offrirmi la scuola o la mia città. Volevo essere una rock star. Non avevo idea all'epoca cosa richiedesse davvero quel titolo o lavoro. Comunque sapevo che lo desideravo più di qualsiasi altra cosa avessi voluto in vita mia. Sapevo anche che, al di là degli eroi dei fumetti, gli unici eroi della vita reale che avevo erano i musicisti.

    Ho trascorso un sacco di ore a casa, da solo nella mia stanza ascoltando gli album punk di mio padre di band quali The Damned, Dead Boys e Generation X. Ho appeso ai muri i poster delle band di cui amavo l'immagine tipo i Motley Crue o i Misfits e ho iniziato a ricreare il trucco dei live. Ho anche iniziato a creare i miei costumi personali. Ho chiesto a mio padre di riprendermi mentre cantavo le mie canzoni preferite dei Social Distortion o di Tiger Army in modo tale da potere rivedere i filmati e imparare a calcare il palco come i miei eroi. Nella mia mente sapevo di essere nato, senza ombra di dubbio, per una sola cosa. ESIBIRMI.

    Quando si è presentata l'occasione, ho voluto creare una band che potesse richiamare ogni ragazzino che si sentiva come me. Una band di fuorilegge che sognavano di scappare dalla tristezza e dalla solitudine delle loro vite. Volevo ribellarmi contro tutto l'odio e la rabbia che sentivo contro chi mi giudicava per come apparivo invece di come ero. Volevo creare una comunità, con la mia musica, che poteva fornire ai ragazzi quel senso di appartenenza che a me era mancato.

    Quando fondai i BVB, pensavo di aver bisogno di creare un personaggio per fornire una via di fuga ai lavori ingrati di tutti i giorni e creare qualcosa a cui i ragazzi guardassero come fonte di forza, un qualcosa che non solo ispirasse ma anche dietro cui potessi nascondermi... come una maschera di ferro che respingesse il mondo esterno e tutte le cose orribili che la gente diceva o faceva. Qualcosa che risaltasse e fosse più grande della vita stessa.

    Per me quel personaggio era “Andy Six”.

    Andy Six rappresentava tutto ciò che volevo essere in quanto adolescente. Era rude e sicuro di sé stesso. Stava dalla parte di chi aveva bisogno di aiuto. Era la persona che sapevo voler diventare e nel tempo speravo di imparare a credere in Andy Biersack tanto quanto credevo in Andy Six.

    E' arrivato il 2011, e sono seduto sul mio tour bus per strada, ho 20 anni e sono leader dei Black Veil Brides, sto girando per il mondo e incontrando per la strada amici sorprendenti e fans. La nostra band ha un intero esercito di persone che credono nelle stesse nostre cose e che hanno tutti trovato la forza in loro stessi come io l'ho trovata nella mia vita.

    Andy Six non è più “quello forte”. Per merito vostro, Andy Biersack lo ha sorpassato da tempo. Per merito vostro, ho avuto la possibilità di fare cose che quando ero bambino potevo solo sognarmi di fare dato che sono cresciuto nel Ohio del sud. Ho parlato con migliaia di voi agli show, da Los Angeles a Tokyo, e ho cercato di condividere il mio cuore con voi nei testi che ho scritto. Ho visto una devozione incredibile da parte vostra e per questo motivo penso che non ci sia più bisogno di “Andy Six” per nascondermi. Per merito dei miei migliori amici sparsi nel mondo, i miei compagni di band e i fans non c'è più nulla da cui debba nascondermi. I BLACK VEIL BRIDES ora sono il riparo per molti di voi e quindi sento che è giunto il momento di lasciare andare il mio soprannome da adolescente e diventare un membro felice, grato e forte del nostro BVB Army.

    Sono Andy Biersack. Andy “6” ora non è altro che un nickname. Qualcosa che mi ricorderà per sempre da dove sono arrivato e come è iniziato tutto questo.

    Ora siamo alla parte finale della post produzione del nostro primo album con una casa discografica major. Stiamo facendo l'AP Tour e la vita non potrebbe essere più appassionante e potete contare sul fatto che non mi darò pace finché questa band e i nostri fans fedeli conquisteranno il mondo. Voi, amici miei, mi ispirate e mi date la forza per dirlo. So che questo gruppo di fuorilegge e disadattati insieme può fare qualcosa che nessuno ha pensato potessimo fare.

    Invito tutti voi a trovare la forza dentro di voi, non importa cosa. Siate orgogliosi di chi siete e non lasciate mai che nessuno e nulla vi convinca del contrario. La Forza Interiore è qualcosa con cui ognuno di noi è nato. Ad ogni modo ho imparato che richiede pazienza e perseveranza raggiungerlo appieno. Vi prometto che finché sapete chi siete e cosa volete nel profondo del vostro cuore, nulla vi fermerà.

    Infine, per favore ricordate questo. Se mai abbiate bisogno di qualcosa che potete sostenere, qualcosa che vi aiuti a andare avanti e respingere tutto l'odio di questo mondo crudele, avrete SEMPRE i Black Veil Brides.

    Per sempre.

    Andy.

    “Quando ero bambino, parlavo come un bambino, capivo come un bambino, pensavo come un bambino: ma quando diventai uomo, misi da parte l'infantilità.”
     
    Top
    .
  2. Capricorn‚
     
    .

    User deleted


    Ecco ç_ç se volevate farmi piangere, ci siete riusciti. ç_ç
    Andy, awwww. ♥
     
    Top
    .
  3. solea.
     
    .

    User deleted


    ahahhahaha, tenero è vero? :33 ♥
     
    Top
    .
  4. Capricorn‚
     
    .

    User deleted


    troppo ç___ç
     
    Top
    .
3 replies since 3/4/2013, 19:57   218 views
  Share  
.